Club Amici di Pesca a Mosca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» AUGURI di FINE ANNO
Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Icon_minitime1Mer Dic 23 2015, 01:32 Da donato

» Una pescata sul fiume Sele con Roberto
Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Icon_minitime1Gio Set 19 2013, 20:08 Da donato

» mi ripresento
Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Icon_minitime1Sab Mar 02 2013, 10:21 Da donato

» DICONO DI ME!!!
Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Icon_minitime1Ven Mar 01 2013, 15:40 Da donato

» mi presento!!!
Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Icon_minitime1Mer Nov 21 2012, 10:31 Da donato

» Nuovo iscritto
Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Icon_minitime1Ven Feb 24 2012, 16:39 Da donato

» Salve a tutti
Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Icon_minitime1Dom Feb 12 2012, 09:34 Da donato

» ok sono nuovo
Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Icon_minitime1Lun Gen 30 2012, 08:02 Da ros

» Salve a tutti
Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Icon_minitime1Gio Ott 20 2011, 12:13 Da donato

» MAYFLY
Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Icon_minitime1Gio Apr 21 2011, 21:18 Da NunzioF

» LA TROTA
Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Icon_minitime1Lun Gen 31 2011, 09:36 Da donato

» Alcuni lanci del nostro "Amico",istruttore.
Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Icon_minitime1Lun Gen 24 2011, 07:32 Da donato

»  schiusa di effimere
Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Icon_minitime1Lun Gen 17 2011, 22:18 Da donato

» Lancio Froller
Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Icon_minitime1Lun Gen 17 2011, 16:36 Da donato

» Salve
Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Icon_minitime1Lun Gen 17 2011, 16:03 Da donato


Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party...

4 partecipanti

Andare in basso

Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Empty Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party...

Messaggio  polenterrone Gio Lug 22 2010, 21:20

Razz no fly? no party!!! Smile Bene, allora spero che bastino 33 anni di pesca solo a mosca, malattia cronica in fase ormai non recuperabile, un sacco di amici un po' da tutte le parti, pescato di qui... pescato di là... insomma le solite cose che un malato cronico ha gia fatto. Non credo che interessi molto a molti quello che ho fatto in 30 e passa anni di fly only ma se posso essere d'aiuto o semplicemente trasmettere ad altri le mie umili esperienze, eccomi qui. Il nickname? certo, forse sembra offensivo ma non è affatto cosi: anzi ne sono orgoglioso perche dopo una vita trascorsa al nord ho avuto il piacere di trasferirmi "oltre Po" e cosi gli amici mi hanno affibiato questo nomignolo che identifica le mie due "metà migliori" Laughing
Polenterrone alias Osvaldo Velo

polenterrone
Ninfa
Ninfa

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Empty Re: Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party...

Messaggio  giovanni Gio Lug 22 2010, 21:26

benvenuto Osvaldo cheers
giovanni
giovanni
Sub imago
Sub imago

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 06.04.10
Località : catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Empty Re: Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party...

Messaggio  donato Gio Lug 22 2010, 21:38

Benvenuto Osvaldo, abbiamo rinunciato hai nick e teniamo i nostri nomi.
Per noi questo posto lo teniamo come club, un buco dove discutere di pesca, di qualche lancio e anche le costruzioni. Anche se la casa e virtuale, cerchiamo virtualmente di essere sempre vicino e ogni tanto ci riuniamo per vedere la grigiatura dei capelli a che punto sta. Embarassed ti piace?
ciao
donato
donato
Spinner
Spinner

Bilancia Messaggi : 513
Compleanno : 12.10.48
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 75
Località : 84016 - Pagani -SA

Torna in alto Andare in basso

Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Empty Re: Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party...

Messaggio  Ospite Gio Lug 22 2010, 21:42

Ciao Osvaldo, ci si incontra ogni tanto sui vari forum!! Sono Aldo,(FLY) su Calabriapescaonline. Come va? Certamente siamo contenti di averti tra noi!!
Come certo avrai notato, questo no è un forum come tutti gli altri, ma ci siamo ritagliati uno spazio on line per creare un club PAM senza sede fisica, visto che abbraccia più regioni. Il nostro forum di riferimento rimane sempre Calabriapescaonline, dove anche tu sei iscritto ma che non frequenti da un po'.
non so se ti ricordi ma ti ho pubblicato alcune cose:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Di nuovo benvenuto !!! Aspettiamo i tuoi consigli.
Aldo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Empty Re: Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party...

Messaggio  Ospite Gio Lug 22 2010, 22:35

benvenuto paisà!! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Empty Re: Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party...

Messaggio  polenterrone Ven Lug 23 2010, 07:22

Certo, certo che mi ricordo... e come si fa a dimenticare il sangue caliente del profondo sud (dove prima o poi a pucciare mosche ci andrò anch'io!!!!).
Consigli ne ho ben pochi da dare ma molti da ricevere. Per la grigiatura dei capelli, caro Donato, caschi male: i miei sono ancora TUTTI neri! La barba invece, pare quella di Babbo Natale. Un perfetto "Palmer Bicolor", ottimo per i cavedani e le acque correnti Very Happy ma se guardiamo invece la stazza, un ottimo popper, con tanto di belly boat incorporato!!!
Osvaldo

polenterrone
Ninfa
Ninfa

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Empty Re: Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party...

Messaggio  antoniovitolo Sab Nov 27 2010, 18:57

Ciao Osvaldo e benvenuto tra noi.
antoniovitolo
antoniovitolo
Ninfa
Ninfa

Scorpione Messaggi : 45
Compleanno : 28.10.57
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 66
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Empty Re: Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party...

Messaggio  flyangle Sab Nov 27 2010, 22:19

Grazie, Antonio, anche se un po' ... in ritardo!!!!  Smile

flyangle
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Empty Re: Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party...

Messaggio  donato Dom Nov 28 2010, 08:40

Ciao Osvaldo, se sei tu, voglio ricordarti che sei iscritto con:

  • osvaldo
  • polenterrone


E un piacere leggerti...Donato
donato
donato
Spinner
Spinner

Bilancia Messaggi : 513
Compleanno : 12.10.48
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 75
Località : 84016 - Pagani -SA

Torna in alto Andare in basso

Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party... Empty Re: Mi han chiesto di presentarmi... mi sembra di essere ad un party...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.