Ultimi argomenti
» AUGURI di FINE ANNO
Mer Dic 23 2015, 01:32 Da donato

» Una pescata sul fiume Sele con Roberto
Gio Set 19 2013, 20:08 Da donato

» mi ripresento
Sab Mar 02 2013, 10:21 Da donato

» DICONO DI ME!!!
Ven Mar 01 2013, 15:40 Da donato

» mi presento!!!
Mer Nov 21 2012, 10:31 Da donato

» Nuovo iscritto
Ven Feb 24 2012, 16:39 Da donato

» Salve a tutti
Dom Feb 12 2012, 09:34 Da donato

» ok sono nuovo
Lun Gen 30 2012, 08:02 Da ros

» Salve a tutti
Gio Ott 20 2011, 12:13 Da donato

» MAYFLY
Gio Apr 21 2011, 21:18 Da NunzioF

» LA TROTA
Lun Gen 31 2011, 09:36 Da donato

» Alcuni lanci del nostro "Amico",istruttore.
Lun Gen 24 2011, 07:32 Da donato

»  schiusa di effimere
Lun Gen 17 2011, 22:18 Da donato

» Lancio Froller
Lun Gen 17 2011, 16:36 Da donato

» Salve
Lun Gen 17 2011, 16:03 Da donato

La data/ora di oggi è Mer Ago 15 2018, 07:24

Condizioni di utilizzo del forum

Utilizzo del forum. Registrandosi su questo forum, l'utente accetta di usarlo correttamente e di astenersi dal pubblicare qualsiasi contenuto che sia aggressivo, offensivo, diffamatorio, carico di odio o che violi le leggi e i regolamenti in vigore. Accetta di non pubblicare messaggi che incitano o suscitano pratiche illegali o che violano le condizioni generali di utilizzo del servizio.

I moderatori e gli amministratori di questo forum elimineranno o modificheranno tutti i messaggi di contenuti riprovevoli che potrebbero essere pubblicati sul forum. Riconosci che tutti i messaggi pubblicati su questo forum esprimono l'opinione dei rispettivi autori e non quella dei moderatori o degli amministratori.

Al fine di garantire la moderazione di questo forum, qualsiasi messaggio che violi le disposizioni precedenti può essere modificato o cancellato senza preavviso dai moderatori e dagli amministratori del forum. Qualsiasi abuso può anche essere sanzionato con un ban o con la cancellazione dell'account. Ci riserviamo il diritto di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità giudiziarie di qualsiasi comportamento malevolo.

Raccolta dei dati personali. Registrandoti su questo forum, accetti che possa raccogliere determinati dati personali su di te. Questa raccolta di dati avviene tramite le informazioni fornite dall'utente o mediante l'utilizzo dei servizi stessi, per i dati tecnici necessari per il corretto funzionamento del forum. Puoi accedere, modificare o cancellare i tuoi dati in qualsiasi momento. Gli utenti sotto i 16 anni di età certificano di aver ottenuto il consenso del loro tutore legale per procedere con questa registrazione. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere la nostra politica sulla privacy.

Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le informazioni sul tuo computer. Questi cookie servono solo a migliorare l'esperienza dell'utente. Puoi leggere lo scopo dell'uso dei cookie su questa pagina di aiuto. Puoi scegliere nelle impostazioni del tuo browser di non abilitare i cookie, questa scelta potrebbe compromettere il corretto funzionamento del forum.

Questo forum potrebbe inviarti messaggi elettronici (email), come notifiche di attività o newsletter, inviate da Forumattivo o da un amministratore di questo forum. Puoi scegliere nelle preferenze del tuo profilo se ricevere o meno ciascuno di questi messaggi.

Cliccando sul pulsante "Accetto queste condizioni" di seguito:
- Riconosci di aver letto per intero il presente regolamento;
- Accetti di rispettare pienamente queste regole;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi argomento in qualunque momento.

Norme Generali del Forum



Cari utenti!

La lettura e la conoscenza di queste regole è di responsabilità dell'utente.

Dopo essere entrati nel forum dei forum, siete d'accordo e accettate le regole di questo forum descritto di seguito.

Tutti gli utenti iscritti a questo forum sono soggetti alle regole descritte qui di seguito.

Se una qualsiasi delle norme di cui di seguito non è rispettata, gli amministratori e i moderatori si riservano il diritto di intervenire e prendere le decisioni necessarie in conformità con ciascun caso.

Tali norme sono per il solo fine di garantire il benessere e la coesistenza pacifica degli utenti del forum.


Disposizioni generali


Lo scopo di questo forum: "Forumattivo" è un sistema per la creazione di forum di discussione libera. Al fine di costruire e mantenere un servizio di qualità ai suoi milioni di utenti, abbiamo creato questo forum per il supporto in lingua italiana.

In primo luogo, questo forum riguarda le leggi dei paesi in via principale di lingua spagnola, e le leggi internazionali.

Tutti i messaggi che vengono inviati a questo forum possono essere modificati o addirittura censurati dagli amministratori e moderatori senza preavviso e solo se non sono d'accordo con le regole del forum e non con le norme dei paesi di cui sopra.

In questo forum, alcune sezioni possono contenere norme specifiche.

Di solito esse sono complementari e non hanno le clausole del contrario.

Si prega di essere consapevoli del fatto che queste regole sono valide per tutto il forum in generale.


1. A proposito di Nick e Avatar dei membri


1.1 Il Nick

Per un problema di sicurezza per l'utente (ad esempio), è vietato l'uso privato indirizzi e-mail come Nick.

1.2 Il Avatar

E 'vietato pubblicare qualsiasi avatar a tema violento, esplicito o che inciti a una richiesta.


2. Sul contenuto del messaggio


Commenti:
Questo forum è frequentato da persone di ogni età e razza. In questo senso è severamente vietato:

2.1
Pubblicare qualsiasi tipo di pornografia, testi a sfondo sessuale, xenofo,pratiche illegali (come fare una bomba o numeri di cellulare, ecc) o pedofilo (inclusi i link).

2.2 offese verbali. Comprese dal gergo o dal vocabolario, offensivo, discriminatorio o che va contro la reputazione altrui.

2.3 L'uso della scrittura con il CAPS LOCK (scrivere in stampatello che è sinonimo di urlare), grassetto o caratteri colorati, a meno che utilizzato come strumento per una migliore comprensione del messaggio. Queste funzioni vengono utilizzate con moderazione. Stesso discorso vale anche per un linguaggio irriverente, scrittura SMS (come sui telefoni cellulari)

2.4 messaggi inutili (flood) sono vietati per tutelare la qualità delle discussioni.
Che cosa è un flood? Questa è una pratica di invio di messaggi multipli con l'obiettivo di aumentare il numero totale di messaggi e quindi di stato. In generale, il flood non porta nulla alla discussione e non è necessario per la promozione di un utente.

2.5 voci come "Assumiamo un moderatore o l'amministratore per il mio forum" o altri tipi di messaggi pubblicitari sono vietati.

2.6 domande tecniche personali come "le migliori marche di webcam sul mercato", "quale portatile per le mie esigenze?". I moderatori, aiutattivi e altri membri di questo forum non sono necessariamente specializzati nelle tecnologie dell'informazione e pertanto non possono rispondere a queste domande.

Evitare di inviare immagini che sono troppo grandi,possono rallentare il caricamento della pagina.


3. Sulle questioni


Note:
Prima di inviare la domanda, si dovrebbe fare una ricerca tra gli elementi già inviati ad assicurarsi che il problema non ha già trovato una soluzione.

Per avere una risposta il più rapidamente possibile al vostro problema è importante che si segua i passi su come preparare un soggetto, che è descritto in questa informativa.

3.1 Per una migliore indicizzazione degli argomenti in questo forum, si dovrebbe evitare l'uso di titoli troppo lunghi. Per rispondere alla tua domanda, deve essere chiaro il titolo del tuo argomento e se il problema è difficile da spiegare, non scrivere titoli come: "Aiuto", "sono disperato" e altri problemi. È meglio sempre pensare e inserire il tuo articolo con un titolo adeguato al problema. Argomenti come "Problemi con il sito" non è consentito, perché troppo generico.




E 'vietato dare aiuto se l'elemento non ha un titolo appropriato.

3.2 La pubblicazione del soggetto. Questo forum ha varie sezioni specifiche,pertanto, per una migliore indicizzazione degli argomenti in questo forum è preferibile la sezione che meglio si adatta alla tua domanda, tra le sezioni a disposizione. Per ogni domanda o dubbio aprite un nuovo argomento.


3.3 Uso della UP. L'UP è un post senza alcun contenuto, usato solo per sollevare la questione di cui trattasi nella parte superiore della sezione e, quindi, dare la priorità. E' consentita soltanto per un soggetto, e solo dopo un minimo di 24 ore dalla data di pubblicazione del post precedente. Lo stesso vale per argomenti aggiornati. Le eccezioni sono accettate solo nei forum di problemi di connessione, problemi con la grafica, problemi con il pannello di amministrazione, problemi con l'aspetto del forum e altri problemi.
Sono ora ammessi anche per semplificare la creazione grafica per il lavoro di Creattivo.


3.4 Cancella / Trash / Move / block / Split / Merge:

Come indicato dal regolamento al momento dell'iscrizione, i membri che navigano su FdF sono consapevoli che il personale ha il diritto di eliminare, pubblicare, spostare o chiudere qualsiasi argomento di discussione in qualsiasi momento. In particolare:

  • Eliminare tutti i messaggi che contengono il link a un forum o cose riservate a terzi.
  • Up (Standard 24 ore) ==> Topic di blocco provvisorio per 48 ore nella sezione grafica.
  • Il personale di rado elimina un messaggio, a prescindere. In generale, viene diviso o spostato (piuttosto) nel cestino, o nel forum privato dei gravi eventi del personale.
  • Verranno fusi 2 argomenti che parlano della stessa cosa.

4. Forums



4,1 Subforums: Ognuno ha le proprie regole.Si prega di leggerle per migliorne le prestazioni.

5. Chiarimenti e sanzioni


5.1 Chiarimento:

  • Richiamo minore o lieve: grassetto o colore, Flood, "sostituirsi" a un moderatore, disprezzo per la moderazione, scrivere in SMS, ecc. Le mancanze minori sono registrate nel profilo dell'utente, quando l'utente ha accumulato tre avvertenze sarà considerato come una mancanza
    gravi.
  • Richiamo grave: mancanza di rispetto, insulti, conflitto tra utenti e così via.

5,2 sanzioni:


  • Qualsiasi oggetto che non ha un titolo chiaro, sara inviato nel cestino. Gli argomenti dei nuovi utenti riceveranno un avviso che il titolo sia cambiato in 24 ore. Se non verrà cambiato sarà cestinato. Se un utente già pratico del Forum non ha un titolo specifico, il suo argomento verrà direttamente cestinato. Se un utente non sa che titolo usare può inviare un messaggio al personale che suggerirà un titoloa deguato .
  • Un nuovo utente che commette una infrazione come grassetto o il colore riceverà tre avvertimenti, se persiste, sarà considerata un grave infrazione.
  • Un utente che commette un'infrazione grave (insulto allo Staff o ad altri utenti del forum) sarà avvertito e bannato dal forum. Sarà anche bannato chi crea conflitti o fa spam, intenzionalmente o per mancanza di rispetto in generale.

    • Ogni utente che ha più di un account (clone) verrà rimosso a tempo indeterminato dal forum con tutti gli account.Se crea un altro account perché è impossibilitato al recupero del primo e ha già contattato l'amministratore per risolvere il problema non subità sanzioni.

    </li>
  • Ogni utente che farà spam per MP e verrà scoperto sarà bannato per un minimo di 30 giorni e verrà valutata la possibilità di impedire la possibilità di re-inviare o ricevere MP.
  • Per coloro che non rispettano le altre regole del forum verrà visualizzato un avviso e se infrangeranno ancora le regole saranno bannati per qualche giorno, dipendentemente dalla trasgressione.


Le avvertenze non potrà mai essere modificato nel profilo, in quanto riflettono le annotazioni che il personale ha nel profilo utente.

5.3 Exile:


Uno deve essere espulso dopo aver ricevuto 1 warning (3 per un nuovo membro), su lo stesso guasto. Ma un socio può essere espulso direttamente, senza alcun preavviso, nei seguenti casi:

  • Membri di fissare insulti sul forum o per mp,
  • Links pubblicazione membri intrappolati, o collegamenti a giochi e luoghi di denaro
  • Membri di rivelare cose riservate relative al forum (mp, email ...)
  • Membri di inviare un messaggio contrario all'ordine pubblico o al buon costume o il cui contenuto si blocca.
  • Membri ad inviare un messaggio che è abusivo, diffamatorio, razzista, xenofobo, revisionista o raggiunto l'onore o la reputazione di altri.
  • Membro di incitamento alla discriminazione, all'odio di una persona o un gruppo di persone a causa della loro origine, l'appartenenza o non appartenenza a un gruppo etnico, nazione, razza o religione, possa minacciare una persona o un gruppo persone.
  • Membro che è stato espulso e reinscribed con un altro account.
  • Membri è già stato segnalato e continua a violare le regole del forum con un altro pseudo o account.

6. La MP


L'amministrazione si è resa conto che molti utenti cercano aiuto per mp a diversi membri del personale, che secondo le regole scritte da Forumattivo non è permesso, gli aiuti devono essere chiesto da un post sul forum a meno che siano, che da dati di carattere personale o privato.

Tutto ciò che può essere inviato per mp sono la perdita di password, e se il personale chiede. Tra gli utenti possono inviare mp, quindi se si può fare, ma non più mp aiuto ai membri del personale.

Per questo motivo che si ripresenta in assenza di uno Stato di non inviare mp aiuto sarà punito con la rimozione del suo vassoio MP, (avranno 2 avvisi). Questo è di avere una più chiara sul forum e che l'aiuto è più completa, inoltre sarà più facile e la ricerca e l'esame del problema.

Grazie per l'attenzione.

Staff Forumattivo